Eventi

DEDALOMULTIMEDIA

Venerdì, 01 Marzo 2024

 1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 27 FEBBRAIO 7 MARZO

Banner Dedalo 1000X200


 

Il Teatro Agricantus di Palermo inaugura la rassegna comica "Open Source Comedy" il 27 novembre alle 21.30, offrendoFrancesco Gottuso1 al pubblico una piattaforma per godere dell'umorismo tagliente e politicante scorretto delle nuove leve della stand-up comedy. Il palermitano Francesco Gottuso sarà il primo a salire sul palco con il suo spettacolo comico "L'ignoranza non ha limiti". Attraverso discorsi lineari che si trasformano gradualmente in assurdità, strafalcioni e effetti visivi, Gottuso intratterrà il pubblico con storie e aneddoti sulla sua vita, dal concepimento creativo della madre alle sfide di essere diverso, fino alle sue passioni come il ballo, la musica e il ventriloquismo.

Gottuso, noto per mantenere uno stile pulito nel circuito della stand-up comedy siciliana, partecipa regolarmente al laboratorio Comic90100 della Tramp Management. Gli altri spettacoli di "Open Source Comedy" al Teatro Agricantus includono esibizioni di Alessio Lupo il 3 dicembre con "Avrò fatto bene?", Emiliano Morana il 7 dicembre con "Stop!", Francesco Bolignari il 10 dicembre con "Falsomiele", e Federico Maria Isaia il 17 dicembre con "Lasciatemi fare".

Il Teatro Agricantus, diretto da Vito Meccio, è sostenuto dalla Regione Siciliana - Assessorato del Turismo dello Sport e dello Spettacolo e dal Ministero della Cultura, che ne riconoscono il ruolo e la funzione artistica.

 

Commenti offerti da CComment