- Dettagli
- Categoria: Eventi
Si svolgerà a Palermo la mostra personale di Willow, pseudonimo di Filippo Bruno: l'artista vanta numerose collaborazioni prestigiose con affermate aziende nazionali. I suoi motivi fantastici compaiono nelle agende Comix, nelle collezioni Borsalino e Pitti Immagine Uomo e sui divani Luca Boffi. Del 2016 è la decorazione, con Gaetano Pesce e Marco Lodola, di parte del padiglione di Chirurgia pediatrica dell’Ospedale “San Matteo” di Pavia.
Classe 1978, nato a Milano, è uno degli artisti di punta della Pop Art dello scenario italiano attuale.
L’inaugurazione della mostra si terrà sabato 7 ottobre alle 18:00 negli spazi espositivi di via Emanuele Notarbartolo 9/e.
Il vernissage sarà preceduto da un incontro con i giornalisti, in programma nella stessa sede tra le 10:00 e le 12:00 di venerdì 6.
Alla conferenza stampa parteciperanno, oltre all'artista, Giuseppe Carli e Sabrina Di Gesaro, rispettivamente curatore della personale e direttore artistico della galleria.
Le opere dell’artista rimarranno fruibili con le stesse modalità fino al prossimo sabato 28 ottobre, nella sede di via Emanuele Notarbartolo, tutti i giorni tranne domenica e lunedì mattina, dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 19:30.
Sul sito del Centro d’Arte Raffaello i dettagli dell'evento.
Commenta (0 Commenti)