Ultime

DEDALOMULTIMEDIA

Domenica, 01 Ottobre 2023

 1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 22 SETTEMBRE 2 OTTOBRE

 


Banner Dedalo 1000X200

"Delle 12 strutture sanitarie sostanzialmente bocciate da Agenas (livelli di perfomances bassi) sulle 53 analizzate in Italia, ben 3 sono in Sicilia; gli Ospedali Riuniti Villa Sofia CervelloAntonio De Luca M5S Ars e1668589462340 e l'Ospedale Civico di Palermo e l'Ospedale Cannizzaro di Catania. Ciò, per la verità, non ci stupisce per nulla, bastava chiedere alla gente quanto fosse soddisfatta dei servizi dei nostri ospedali".

Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca, componente della commissione Salute dell'Ars e presidente della sottocommissione sui pronto soccorso.

"Questi risultati non sono certo attribuibili ai medici e al personale infermieristico e parasanitario cui, anzi, va il nostro plauso perché riescono  a tenere a galla una barca che fa acqua da tutte le parti. Non credo assolutamente comunque – continua Antonio De Luca - che i numeri siano cambiati in meglio sotto la gestione Schifani, anzi. Dalle notizie che arrivano in commissione posso presumere che la situazione sia addirittura peggiorata".

Commenti offerti da CComment