Riceviamo e Pubblichiamo

DEDALOMULTIMEDIA

Venerdì, 01 Marzo 2024

 1000X200px SUPERSTORE IPERSTORE 27 FEBBRAIO 7 MARZO

Banner Dedalo 1000X200


 

Apprendo con notevole soddisfazione da una nota testata giornalistica del nostro territorio del mancato smembramento dell’Istitutowp content uploads sites 7 2021 03 Mimmo Turano 003 Lincon di Enna.

Quello che mi dispiace è che come al solito invece di affrontare le problematiche del nostro territorio in modo globale e complessivo si cerchi di farne oggetto di merito politico di parte.

Mi permetto precisare che la spinosa problematica degli accorpamenti di diversi istituti scolastici della nostra provincia è figlia purtroppo anche di una situazione di decrescita demografica sempre più importante.

La lotta per salvaguardare la dignità di diverse istituzioni scolastiche della nostra provincia, è stata ed è oggetto di interlocuzione tra tutta la deputazione del nostro territorio di tutti i colori politici e se mi permettete in modo particolare da parte di quella di centro destra che è al governo della regione.

Ma soprattutto rappresenta il risultato tangibile della sensibilità, attenzione e volontà dimostrata dall’Assessore Regionale alla Pubblica Istruzione On. Mimmo Turano che come è noto è espressione della Lega Salvini premier , che però si è voluto per pura dimenticanza non evidenziare, forse perché ribadirebbe il modo pragmatico con cui la Lega affronta i problemi dei territori anteponendo le soluzioni ai piccoli interessi di parte.

Il Commissario Provinciale Lega Salvini Premier

Claudio Millia

 

 

Foto: https://www.primapaginatrapani.it/e-morta-la-moglie-dellonorevole-mimmo-turano

Commenti offerti da CComment